SEMINARIO INTFORMATEVI SU PAESI ARABI (scad. 21 giugno)

Giovedì 22 Giugno si terrà, presso la Camera di Commercio di Viterbo, il seminario "Principi di marketing e finanza islamica per lo sviluppo di relazioni commerciali efficaci con i Paesi Arabi"


pubblicata il 09/06/2017

Il prossimo 22 Giugno alle ore 9,30 si terrà, presso la sede della Camera di Commercio di Viterbo il seminario Principi di marketing e finanza islamica per lo sviluppo di relazioni commerciali efficaci con i Paesi Arabi.

Il mercato islamico, costituito da circa 1,5 miliardi di consumatori, rappresenta una grande opportunità solo marginalmente nota agli operatori economici ed alle imprese del nostro Paese.

Sono molteplici i settori di mercato di interesse per le nostre aziende quali l'agroalimentare, l'abbigliamento, la meccanica, la formazione, i servizi bancari, assicurativi, sanitari, il turismo.

L'obiettivo del seminario è far acquisire la conoscenza dei meccanismi di base che regolano i processi commerciali in una prospettiva di interazione tra il mercato e la finanza occidentali e quelli di cultura islamica.

L’appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.

L’incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro 21 giugno inviando la scheda di adesione allegata via mail a internazionalizzazione@vt.camcom.it oppure attraverso la registrazione on line (//www.laziointernational.it/polls.asp?p=131)

 

Segreteria organizzativa:                                                           

Lazio Innova S.p.A.       

(t): +39 06-60 516 629 -626 

(e): sprintlazio@lazioinnova.it     

(w): www.laziointernational.it 

 

Ulteriori Informazioni:

Staff Internazionalizzazione e Marketing

Tel. 0761.234403 -234487

internazionalizzazione@vt.camcom.it

www.vt.camcom.it 

Contattaci

0